Nepi Talent Show 2022

Data: 14 mag 2022

L’ Associazione Pro Loco Nepi presenta la quarta edizione di “Nepi Talent Show”, un talent show che si terrà all’interno in occasione della #SAGRA DEL PECORINO e che avrà luogo sabato 14 Maggio alle ore 21:00. La partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliono esprimere il proprio talento attraverso un’esibizione.

BALLO – CANTO – MUSICA – RECITAZIONE - CABARET

Se hai un talento particolare e vuoi metterti in gioco compila il modulo che puoi scaricare dal nostro sito o richiederlo in Pro Loco e consegnalo presso la nostra sede in Via G. Matteotti, 32 oppure tramite WhatsApp al numero 328-4697435.

Con la direzione artistica di GREG STUDIO e il nostro presentatore ufficiale GIORGIO RISCA passeremo una bellissima, divertente ed emozionante serata.

TI ASPETTIAMO!!!

Guarda la locandina. locandina Nepi Talent Show 2022

Scarica il modulo di iscrizione qui.