Nepi Talent Show 2021

Data: 20 ago 2021

L’ Associazione Pro Loco Nepi presenta la terza edizione di “Nepi Talent Show”, un talent show che si terrà all’interno della Manifestazione #NEPIESTATE2021 e che avrà luogo presso il Forte dei Borgia il 20 Agosto 2021 alle ore 21:00. La partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliono esprimere il proprio talento attraverso un’esibizione.

BALLO – CANTO – MUSICA – RECITAZIONE - CABARET

Se hai un talento particolare e vuoi metterti in gioco compila il modulo che puoi scaricare dal nostro sito o richiederlo in Pro Loco e consegnalo presso la nostra sede in Via G. Matteotti, 32 oppure tramite WhatsApp al numero 328-4697435.

Con la direzione artistica di GREG STUDIO e il nostro presentatore ufficiale GIORGIO RISCA passeremo una bellissima, divertente ed emozionante serata.

TI ASPETTIAMO!!!

Leggi il programma della manifestazione.

Scarica il modulo di iscrizione qui.