Nepi Talent Show 2021

nepi talent show 2021

L’ Associazione Pro Loco Nepi presenta la terza edizione di “Nepi Talent Show”, un talent show che si terrà all’interno della Manifestazione NEPIE STATE 2021 e che avrà luogo presso il Forte dei Borgia il 20 Agosto 2021 alle ore 21:00. La partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliono esprimere il proprio talento attraverso un’esibizione.

BALLO – CANTO – MUSICA – RECITAZIONE – CABARET

Se hai un talento particolare e vuoi metterti in gioco compila il modulo che puoi scaricare dal nostro sito o richiederlo in Pro Loco e consegnalo presso la nostra sede in Via G. Matteotti, 32 oppure tramite WhatsApp al numero 328-4697435.

Con la direzione artistica di GREG STUDIO e il nostro presentatore ufficiale GIORGIO RISCA passeremo una bellissima, divertente ed emozionante serata.

TI ASPETTIAMO!!!

Leggi il programma della manifestazione.

Scarica il modulo di iscrizione qui.