Mostra Presepi 2021

mostra presepi 2021

L’Associazione Pro Loco Nepi, nell’ambito delle manifestazioni natalizie, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Parrocchia di Nepi, indice il concorso denominato “Presepi più Belli”.

Oggetto del concorso è la realizzazione di manufatti che rappresentino la tradizione del presepe attraverso ogni forma d’arte a scelta. Il concorso è aperto a tutti coloro che si dilettano nell’arte presepiale, in maniera individuale o di gruppo. Il concorso è riservato a soggetti pubblici, privati, gruppi e singoli cittadini. I partecipanti potranno scegliere liberamente come realizzare il proprio presepe.

L’opera realizzata deve essere esposta a partire dall’8 Dicembre 2021 fino al 6 Gennaio 2022, a vista del pubblico, nei giorni e orari stabiliti nel programma degli eventi natalizi. Tutti coloro che intendono partecipare devono far pervenire alla Pro Loco la loro adesione compilando il relativo modulo scaricabile da nostro sito www.proloconepi.it oppure ritirandolo presso la nostra Sede.

La domanda di partecipazione deve essere inviata per mail al seguente indirizzo: proloconepi@virgilio.it oppure tramite WhatsApp al numero 328-4697435, entro e non oltre il 30 Novembre 2021.

La partecipazione è gratuita.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un ricordo della manifestazione con particolare attenzione per quelle opere che avranno maggiormente attratto i visitatori per le quali sarà riservato un ricordo speciale. Saranno gli stessi visitatori a dare le loro impressioni sulle opere esposte.

La premiazione verrà effettuata il 6 Gennaio 2021 alle ore 12:00 all’interno del Forte dei Borgia al termine della manifestazione “La Befana dei Bambini

Scarica la domanda di partecipazione