Teatro al Forte dei Borgia – Pomodori rosso sangue

Pomodori rosso sangue” è il nuovo spettacolo realizzato dal laboratorio teatrale dell’associazione Essere Bene Essere, in scena presso il Forte dei Borgia nella rassegna nepesina “E…state con noi .”
Gli avvenimenti si svolgono in un casale isolato dove sei donne, amiche inseparabili, hanno scelto di vivere e dove con regolarità organizzano cene durante le quali approfondire argomenti importanti con gli ospiti di turno.

Ma una di queste cene un’ospite a sorpresa farà precipitare la situazione e le sei si vedranno costrette a prendere una decisione fatale…

Il laboratorio è attivo dal 2013, i suoi spettacoli sono andati in scena con successo a Roma e nel Lazio.
Il regista Stefano Sarra lavora da una ventina d’anni con le compagnie della capitale, privilegiando testi e allestimenti innovativi e anticonvenzionali, senza dimenticare autori più classici.
Con la partecipazione di Gioia Montanari e con Daniela Campolieti, Loris Di Sero, Katia Francescon, Meriam Kermali, Riccardo Mangini, Ornella Marcucci, Annamaria Mazzini, Cristina Palma, Stefano Sarra, Virginia Sarra, Donatella Vinotti e Francesca Zamparelli;
regia Stefano Sarra; scene Erika Cellini; Quadri di Annamaria Mazzini.

Altri eventi organizzati dalla Pro Loco di Nepi

Feste Patronali 2019

PROGRAMMA Mercoledì 21 Agosto Ore 21:30 Concerto de "I POKERS il Ritorno" Giovedì 22 Agosto Ore 21:00 In preparazione alla solenne festività dei SS Patroni “La Notte Sacra”. Apertura di tutte le Chiese del centro Storico con Riflessioni, Meditazioni e Canti a cura...

leggi tutto

Talent Nepi Show

In occasione della prossima Sagra del Pecorino e del Salame Cotto che si terrà a Nepi nei giorni del 10, 11 e 12 maggio, in collaborazione con il GREG Studio, abbiamo organizzato la Prima Edizione del “Talent Nepi Show”

leggi tutto

Santa Pasqua 2019

Domenica 21 Aprile 2019 alle ore 12:00 la PRO LOCO di NEPI è lieta di invitarvi alla manifestazione che si terrà in Piazza del Comune denominata “L’Albero di Pasqua”.

leggi tutto

Natale in Moto

Venerdì 16 dicembre la Pro Loco Nepi organizza la Manifestazione Natale in Moto alle ore 18:00. Tutti i bambini potranno provare le mini moto da Trial

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This