Sagra del Pecorino Romano del Lazio e dei Prodotti Tipici della Tuscia

da | Apr 22, 2017 | Eventi | 0 commenti

Sabato 6 e Domenica 7 Maggio 2017 la PRO LOCO di NEPI è lieta di invitarvi all’Edizione 2017 della Sagra del Pecorino Romano del Lazio e dei Prodotti Tipici della Tuscia. L’evento sarà caratterizzato dalla presenza di diverse aziende che offrono un’ampia panoramica dell’enogastronomia del nostro territorio: vino, olio, formaggi, salumi e tanti altri prodotti agroalimentari. L’iniziativa punta a promuovere la diffusione dei nostri prodotti tipici e del territorio da cui essi provengono, ricco di storia, cultura e tradizioni.

DiVinArte

La Sagra del Pecorino Romano del Lazio e dei Prodotti Tipici della Tuscia 2017 sarà caratterizzata da degustazioni, convegni, laboratori didattici e manifestazioni musicali. I visitatori Domenica 7 Maggio 2017 potranno prendere parte ad una visita guidata del Paese e delle sue meraviglie, organizzata dall’Associazione “Esplora Tuscia”. La PRO LOCO di NEPI invita tutti, inoltre, alla degustazione dei piatti tipici locali presso il suo stand.

Photo Credits: Paolo Paoletti

Invia un commento