L’Arcobaleno di Pasqua

da | Apr 10, 2017 | Eventi | 0 commenti

DOMENICA 16 APRILE 2017 – La PRO LOCO di NEPI è felice di invitare tutti i cittadini alla manifestazione “L’ARCOBALENO DI PASQUA” che si terrà nella splendida cornice della Piazza del Comune di Nepi. Al termine della Santa Messa che si terrà alle ore 10:00 nella Chiesa del Carmine, daremo vita ad una gioiosa manifestazione dove i BAMBINI saranno i veri protagonisti della giornata. Per l’occasione la PRO LOCO distribuirà oltre 500 uova di cioccolato a tutti i bambini che saranno presenti. Appuntamento per tutti i piccoli, quindi, alle ore 11:00 circa in Piazza del Comune.

“ESCI DALL’ARCOBALENO E PRENDI IL TUO UOVO”

Nepi

LUNEDI 17 APRILE 2017 – Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi e …PASQUETTA CON NOI ! La PRO LOCO di NEPI Vi da appuntamento alle ore 16:00 presso il PARCO PUBBLICO “MARTIRI DELLE FOIBE” dove troverete uno spazio attrezzato con tavoli, sedie e barbecue. Animazioni, tanta musica ed uno spuntino saranno offerti a tutti i partecipanti dalla PRO LOCO.

AUGURIAMO BUONA PASQUA A TUTTA LA CITTADINANZA

Invia un commento