Il Signore degli Etruschi

Il Signore degli Etruschi
Telefono: 333 2401741

Indirizzo: Via Cassia Cimina n. 2586, 01036 Nepi (VT)

L’ Agriturismo Il Signore degli Etruschi si trova nel cuore della verde Tuscia, precisamente a 3 km dal borgo di Nepi (VT). Dispone di 20 camere (ben 40 posti letto) dislocate in diversi edifici dal tradizionale fascino rustico ed elegante, circondati da piante d’alto fusto, giardini e roseti, uliveti, un orto aromatico biologico, un’ampia piscina e tre sale ristorante.

Kit cortesia, tris biancheria da bagno e da letto, aria condizionata, asciuga capelli, tv a schermo piatto, riscaldamento, letti matrimoniali, singoli alla francese, più larghi e più comodi fanno dell’Agriturismo Il Signore degli Etruschi, una struttura ricettiva di qualità superiore, nonché la più grande di Nepi (VT).

Alle porte di Roma, facilmente raggiungibile percorrendo la Cassia Veientana (SR 2 bis) in direzione Viterbo e poi la Strada Provinciale 1 Cassia Cimina, l’Agriturismo Il Signore degli Etruschi è prima di tutto una struttura elegante e raffinata, caratterizzata da uno stile esclusivo, valorizzato da suggestivi affreschi e uno spazio espositivo - museo etrusco. Sorge all'interno della tenuta di 11 ettari di terreno lambito da due ruscelli contornata da numerosi alberi da frutta, castagneto, noccioleto, uliveto e orto aromatico.

Info di contatto:

Tel. (+39) 333.2401741

Tel. (+39) 389.5924809

info@ilsignoredeglietruschi.it

signoredeglietruschi@gmail.com