da | Apr 10, 2017 | Eventi | 0 commenti

Dopo il successo della prima edizione, l’Associazione “AmorArte” con il Patrocinio del Comune di Nepi ed il Patrocinio della Pro loco si prepara per dare il via alla Seconda Edizione della Manifestazione Eno-Culturale “DiVinArte”. L’evento si svolgerà il 16 ed il 17 settembre 2017 attraverso un percorso all’interno del centro storico di Nepi. Un itinerario programmato con il quale si andranno ad evidenziare i luoghi di Nepi più suggestivi e caratteristici, ma soprattutto più importanti a livello storico ed artistico.

DiVinArte

Il percorso verrà illustrato attraverso una piantina del paese nella quale verranno segnalati i punti degustazione di importanti case vinicole con la presenza di artisti di rilievo e artisti di strada: pittori, fotografi, ballerini e musicisti professionisti che con le loro performance andranno ad animare l’evento incitando il visitatore a percorrerlo nella sua interezza. L’intento è quello di dar vita a una manifestazione in grado di creare un felice connubio tra la cultura, l’arte e l’eccellenza del prodotto vino.

Invia un commento