Convenzioni per i nostri soci

La Pro Loco di Nepi si e’ prefissata il compito di rendere visibili le realtà commerciali e le eccellenze locali per cercare sempre di più di interagire gli uni con altri per il bene comune. Abbiamo chiesto a negozi ed esercizi commerciali di effettuare delle convenzioni per i nostri Tesserati e siamo felici di elencarli e di sapere che altri si stanno organizzando in merito.

FoodLab
FoodLab

Ristorante

Il Food Lab – Laboratorio del gusto è un luogo dove tradizione e nuovi sapori si incontrano, dando vita a piatti insoliti, accuratamente presentati e soprattutto ricchi di gusto. Di recente apertura, questo “laboratorio del gusto” è una realtà giovane e dinamica, nata grazie alla grande passione per l’enogastronomia dei due soci fondatori. Piatti tipici rivisitati, cucina e ingredienti dal mondo compongono un menù che varia ogni settimana.

Sapori di Tuscia
Sconto dal 10% al 20%
Sapori di Tuscia

Enoteca

Vasta gamma di pregiati vini e liquori. Sconto del 20% su tutti gli articoli non in promozione e del 10% su quelli in promozione. Vi aspettiamo sia a Fabrica di Roma (VT) che presso il ristorante Casa Tuscia

Gustopiù
Gustopiù

Enoteca e Torrefazione

Gustopiù è un’azienda specializzata nella selezione e vendita di prodotti enograstronomici di qualità con una giusta attenzione al prezzo. L’ampio ventaglio di prodotti proposti include vini, acque minerali, distillati (grappe whisky rum), liquori, caffe capsule cialde ed in grani. Salse e patè, pasta, olio extra vergine di oliva italiano, birre artigianali od industriali, bollicine spumanti frizzante, vini della tuscia, vini passiti liquorosi muffati aromatizzati, aceto balsamico, miele.

Bio Bistrot
Bio Bistrot

Ristorante

Il ristorante Bio Bistrot offre una cucina prevalentemente di mare. La specialità sono i crudi di mare. La cucina di terra è orientata ai prodotti tipici locali e dell’entroterra laziale.

Nepi Swimming Pool
Nepi Swimming Pool

Piscina

La piscina comunale di Nepi ha elargito a tutti i tesserati della Pro Loco una riduzione del 10% su tutte le attività annuali, con esclusione del centro estivo per bambini

Osteria del Seminario
Osteria del Seminario

Ristorante

L’Osteria del seminario e’ un ristorante a conduzione familiare situato in pieno centro di Nepi vicinissimo al Duomo alle cascate e chiesetta di San Vito. La cucina e’ tipica regionale Sarda e della Tuscia. La pasta e’ fatta in casa e le carni sono locali, salumi di capra e pecora, maialino al mirto, zuppe e acqua cotta sono uniti ai vini e cantine della Sardegna.