Convenzioni per i Soci della Pro Loco Nepi

La Pro Loco di Nepi si e’ prefissata il compito di rendere visibili le realtà commerciali  e le eccellenze locali per cercare sempre di più di interagire gli uni con altri per  il bene comune. Abbiamo chiesto a negozi ed esercizi commerciali di effettuare delle convenzioni per i nostri Tesserati e siamo felici di elencarli e di sapere che altri si stanno organizzando in merito.

Bio Bistrot

Ristorante - Specialità Pesce e Carne

Il ristorante Bio Bistrot offre una cucina prevalentemente di mare. La specialità sono i crudi di mare. La cucina di terra è orientata ai prodotti tipici locali e dell’entroterra laziale. Per i Tesserati della Pro Loco:

Casa Tuscia

Ristorante: Specialità Locali

Il ristorante Casa Tuscia, punto di riferimento per gourmet appassionati, è molto lieto di proporre ai tesserati della Pro Loco una riduzione del 15% alla cassa.

Sconto del 15%

Sapori di Tuscia

Enoteca - Vendita di vini e liquori

Vasta gamma di pregiati vini e liquori. Sconto del 20% su tutti gli articoli non in promozione e del 10% su quelli in promozione. Vi aspettiamo sia a Fabrica di Roma che presso il ristorante Casa Tuscia